lunedì 7 giugno 2010

Baccaille settima in Coppa del Mondo


Buon piazzamento dell'umbra nel GP Ciudad de Valladolid

Si apre con un buon risultato la campagna spagnola del Team Valdarno. Monia Baccaille ha colto un settimo posto nella sesta prova di Coppa del Mondo, il GP Ciudad de Valladolid. La gara si è decisa a 30 km dalla fine quando Becker, Van Vleuten e Arndt si sono avvantaggiate sul gruppo e hanno concluso la prova con un minuto di vantaggio sul gruppo delle migliori regolato da Vos su Bronzini, Johansson e, appunto, Monia Baccaille.
«Accogliamo questa top-10 con piacere - spiega Montedori - perché Monia era reduce da un periodo di inattività piuttosto lungo e questo risultato dimostra che ha ritrovato subito un buon colpo di pedale che ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti, in primis per la difesa del titolo italiano conquistato a Imola 12 mesi fa».
Domani, martedì 8, la stessa squadra - Baccaille, Belvederesi, Corazza, Massaccesi, O'Donnell, Vilajosana - prenderà parte alla Durango-Durango Emakumeen Saria, corsa in linea basca che tradizionalmente precede l'Emakumeen Bira che quest'anno prenderà il via giovedì 10.

Giuseppe Cristiano - Responsabile Comunicazione

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento:

Posta un commento