venerdì 11 giugno 2010

VC VAIANO TEPSO SOLARISTECH

Mentre le Elite saranno impegnate negli ultimi giorni del ritiro in quota a Livigno (Sondrio), prima della partenza per il Giro del Trentino Alto Adige Sudtirol, le squadre giovanili del VC Vaiano Tepso Solaristech si sposteranno invece in massa nelle Marche, a Osimo Stazione (Ancona), per partecipare domenica 13 giugno alla 14a Giornata della Bici in Rosa, organizzata dal Gruppo Ciclistico Osimo Stazione di Severino Antonella.
Alle ore 9:00 prenderà il via la gara Juniores – Under 20 che si disputerà lungo le strade del Conero per un complessivo di 76,80 km fino al consueto arrivo in salita di via Abbadia, proprio nel centro di Osimo Stazione. Al nastro di partenza il team di Stefano Giugni schiererà la consueta formazione composta dalle Juniores Alessia Martini, Francesca Anichini, Laura Mati e dalla Under Corinna Mari. E’ la più giovane del gruppo, Laura Mati, a fare il punto della situazione prima dell’importante gara marchigiana: “Al momento le mie condizioni non sono proprio delle migliori. Sono al primo anno tra le Juniores ed è molto dura. Per quanto riguarda la gara di domenica prossima spero che Alessia Martini possa ripetersi sugli stessi livelli di Villadose e speriamo possa regalarci una bella vittoria, glielo auguro di cuore”.
Sempre ad Osimo Stazione, saranno in gara anche le promettenti allieve del VC Vaiano Tepso Solaristech Selene Pierattini e Chiara Busi. La competizione a loro dedicata prenderà il via alle ore 15:30 e si snoderà lungo un circuito di 6,50 km da ripetersi 7 volte, per un totale di 45,50 km. L’arrivo per le allieve sarà posto sempre sulla salita di via Abbadia.
La giovane esordiente Francesca Mati scenderà invece in strada ad Osimo Stazione alle ore 14:00 per una gara di 30,00 km lungo un circuito di 6,50 km da ripetersi per 5 volte.
Matteo Ferrari – Ufficio Stampa
www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento:

Posta un commento