domenica 4 luglio 2010

GIORGIA BRONZINI D’ARGENTO SUL TRAGUARDO DI MUGGIA LISA GAMBA SI IMPONE ALLA TRE SERE DI DALMINE


(© CJ Farquharson
Brescia 3 luglio – Medaglia d’argento per Giorgia Bronzini (Gauss-Rdz-Ormu) nella prima tappa del Giro d’Italia conclusasi a Muggia con la vittoria allo sprint di Ina Teutenberg. L’ex iridata su pista è stata sconfitta ma non domata dall’antagonista e sicuramente tenterà di vincere una tappa della corsa rosa nei prossimi giorni. “Non sono delusa dal piazzamento - ha rivelato Giorgia Bronzini -, ma vincere è tutt’altra cosa. Sono sicura di poter competere con le migliori velociste del gruppo e guardo avanti con la determinazione giusta per poter centrare una vittoria di giornata”.
Mentre le big stanno disputando il Giro d’Italia, le giovani del Gs Carrera-Gauss hanno affrontato col piglio giusto la Tre Sere di Dalmine. L’allieva Lisa Gamba ha vinto alla grande confermando di essere nettamente superiore alle antagoniste, dimostrando che il titolo regionale conquistato nel maggio scorso a Busto Garolfo in provincia di Milano non era stato affatto casuale. Nella stessa categoria quarta moneta per Sara Coffinardi, mentre tra le allieve Simona Signorini è salita sul secondo gradino del podio confermando di attraversare un felicissimo periodo di forma.
Le ragazze del settore giovanile domani saranno in gara a Bedizzole in provincia di Brescia su un circuito molto nervoso con finale disegnato in leggera ascesa.

Ufficio Stampa: Angiolino Massolini
www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento:

Posta un commento