mercoledì 6 ottobre 2010

VC VAIANO TEPSO SOLARISTECH NEWS del 05 ottobre 2010


“La stellina lituana del Team Vaiano Katazina Sosna ha terminato la propria avventura mondiale con grande entusiasmo, nonostante una prova in linea alquanto sfortunata. Ha invece brillato il nuovo acquisto del presidente Stefano Giugni Rasa Leleivyte”

Nella prima mattinata di sabato 2 ottobre la lituana del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech Katazina Sosna, dopo l’avventura nella cronometro dei Campionati del Mondo di Ciclismo su strada di Melbourne - Geelong 2010, ha partecipato anche alla prova in linea che ha consegnato la maglia iridata alla azzurra Giorgia Bronzini. Purtroppo la giovane atleta di Vilnius è stata costretta al ritiro già nei primi frangenti di gara a causa di un problema meccanico che le ha fatto perdere contatto col gruppo anzitempo, già nel corso dei primi chilometri. Grande protagonista è stata invece il nuovo acquisto per il 2011 del presidente Stefano Giugni Rasa Leleivyte, che è stata capace di condurre tutta la gara in testa con le migliori al mondo e di cogliere un fantastico ottavo posto in volata. Una prova sensazionale che si auspica possa rappresentare un bel viatico per la prossima annata. Con il Mondiale di Melbourne si è dunque conclusa per il Velo Club Vaiano Tepso Solaristech una stagione molto soddisfacente.
Ordine d’arrivo UCI Road World Championships - Women Elite Road Race - Geelong (Australia):
1) Giorgia Bronzini (Italia) Km 127,20 in 3h32’01” alla media di 35,997 km/h; 2) Marianne Vos (Olanda); 3) Emma Johansson (Svezia); 4) Nicole Cooke (Gran Bretagna); 5) Judith Arndt (Germania); 6) Grace Verbeke (Belgio) a 3”; 7) Trixi Worrack (Germania) a 3”; 8) Rasa Leleivyte (Lituania) a 3”; 9) Elizabeth Armistead (Gran Bretagna) a 3”; 10) Carla Swart (Sud Africa) a 3”.
Matteo Ferrari - Ufficio Stampa
www.vcvaiano.com

Nessun commento:

Posta un commento