domenica 6 marzo 2011

Si alza il velo sulla Gauss 2011



In dettaglio, d’eccezione, distinguerà la presentazione ufficiale dei due team Gauss da quella di tutte le altre formazioni. Il velo alle professioniste della Gauss RDZ Ormu Unico1 e alle esordienti - allieve della Carrera Gauss Unico1 sarà tolto sabato prossimo all’interno dell’affascinante scenario dell’Hotel Palace di Desenzano, attraverso le pagine di un insolito calendario.
“Non ho nel team una Bronzini e neanche una Pucinskaite, quest’anno proseguiremo su una linea diversa, le ragazze partiranno tutte dallo stesso gradino, senza gerarchie, senza una leader. Nessuna sarà sacrificata o discriminata, alle corse andremo con la formazione più forte e più in forma” anticipa il ds Luisiana Pegoraro “ nessun modifica ai programmi, il ritiro pre-gara sarà una verifica della condizione, per tutte”. L’incontro è previsto per lunedì 7 marzo a Pove del Grappa, da lì le atlete si sposteranno a Desenzano per la presentazione, in seguito, il giorno dopo, il team si trasferirà in Toscana per partecipare alla gara d’apertura del calendario italiano, prevista per domenica 13 marzo a Vaiano. “Faremo due tre distanze e i lavori di velocizzazione, sono convocate tutte le undici atlete ”puntualizza la Pego.
Undici atlete in campo che, supportate dal presidente Luigi Castelli, dall’esperto Team manager Fortunato Lacquaniti e dalla determinata Luisiana Pegoraro avranno un unico scopo: quello di centrare più “goal” possibili, cercando di giocarsi e interpretare al meglio ogni partita. Lo stesso obiettivo spetta alle piccole Gaussine del presidente Giacomo Sbaraini e del ds Zeno Mombelli, che sfidando l’improvviso freddo e la neve dei primi di marzo, proseguono la loro “pedalata” verso l’esordio stagionale previsto per il fine marzo.
Atleta per atleta, pagina per pagina: parleranno di se, il 12 marzo, alla presenza di sponsor, autorità, giornalisti e illustri ospiti, i due team bresciani in un calendario “Unico”, da non perdere, realizzato con particolare cura dei dettagli, il cui ricavato sarà destinato in beneficienza.

Ufficio Stampa: Edita Pucinskaite,

http://www.cilismoinrosa.net/

Nessun commento:

Posta un commento