Buona prova delle ragazze allieve  dirette per l'occasione da Giancarlo Beretta, nella prima prova  del "Bracciale del Cronomen" inserita nel "Trofeo  Marella Costruzioni Parma" a Montichiari, sede del Velodromo Fassa  Bortolo.
Per Sharon Rigamonti, Marta  Galbiati, Jessica Ticozzelli, Chiara Gazzola e Greta Rossetti è stato  il battesimo in questa specialità che le ha viste debuttare su di un tracciato  pianeggiante tra i comuni di Montichiari e Novagli di dieci chilometri  circa.
Le ragazze di Patron  Fontana si sono ben comportate e alla loro prima esperienza hanno  dimostrato già di avere una buona base di partenza su cui lavorare per  migliorarsi. 
Continua il periodo di forma per la  varesina Greta Rossetti che sulla linea del traguardo chiude  con il quarto tempo dietro ad un podio di tutto rispetto con il primo gradino  occupato dalla campionessa italiana Sara Romanin, al secondo anno tra le  allieve. Un inizio che fa ben sperare per le prossime prove in programma alle  quali le ragazze della Sc Cesano Maderno Servetto contano di  arrivare con una buona condizione e con tanta grinta da spendere.
Cesano Maderno (Monza e Brianza),  16/04/2011
Nessun commento:
Posta un commento