mercoledì 6 aprile 2011

SU RAISPORTDUE GIOVEDì 7 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLA 22esima EDIZIONE DEL GIRO D’ITALIA FEMMINILE


Milano, 6 aprile 2011 - Da non perdere! Appassionati e grandi tifosi del ciclismo, in attesa del via della 22esima edizione del Giro d’Italia Femminile in programma da venerdì 1 a domenica 10 luglio con partenza dal cuore di Roma, è pronto un servizio dedicato alla presentazione della corsa internazionale avvenuta nello splendido scenario dell’Autodromo Nazionale di Monza.
L’appuntamento è per giovedì 7 aprile su RaiSportDue alle ore 19.00.Tante le novità che accompagneranno questa edizione dedicata ai 150 dell’Unità d’Italia e che trova, dopo lo Stelvio del 2010, la salita storica del Mortirolo. E c’è molto di più: Marina Romoli, madrina d’eccezione, ha ispirato la canzone “Ne ho ancora” portabandiera della corsa. A Marina la terza tappa,
da Potenza Picena a Fermo, una frazione che chiederà di non risparmiarsi fin da subito.
Da quest’anno poi, il GiroDonne vanta anche una propria mascotte: Alyssa, nata dalla creatività del disegnatore Claudio Sciarrone, portavoce di solidarietà e attenzione verso i più bisognosi.

Alyssa si può incontrare su: www.girodonne.it <http://www.girodonne.it>  dove il collegamento è sempre aperto e da oggi, le news, le curiosità e i commenti al GiroDonne anche su Twitter! Clicca insieme a noi!

The Brain Farm
Ufficio Stampa GiroDonne
335.6425439



www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento:

Posta un commento