giovedì 2 febbraio 2012

Domenica 12 febbraio a Forlì si alza il sipario sul nuovo Kleo Ladies Team



Si alzerà domenica 12 febbraio, nello splendido contesto del "Bestwestern Hotel Globus" di Forlì, il sipario sulla formazione professionistica femminile del Kleo Ladies Team. La presidentessa Patrizia Barchi e la DS Heidi Van De Vijver terranno così a battesimo un roster di prim'ordine, formato da campionesse del calibro di Anne Arnouts, Evelyn Arys (Campionessa Belga in carica), Martina Corazza, Annalisa Cucinotta, Petra Dijkman, Nathalie Lamborelle, Marie Lindberg, Annelies   Vandoorslaer e Grace Verbeke.



Nel corso della presentazione ufficiale del consorzio italo-belga, curata quest'anno da "V" Cycling Communication, verrà presentato anche il calendario gare, ricco di manifestazioni di Coppa del Mondo e di corse nazionali e internazionali in Italia e in Belgio. L'esordio ufficiale per il team romagnolo è previsto in Belgio per sabato 25 febbraio nella "Omloop Het Nieuwsblad", sulle strade della storica Het Volk.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO KLEO LADIES TEAM:

Presidente: Patrizia Barchi

Team Manager: Lauro Biondi

Direttore Sportivo: Heidi Van De Vijver

Atlete: Anne Arnouts, Evelyn Arys, Martina Corazza, Annalisa Cucinotta, Petra Dijkman, Nathalie Lamborelle, Marie Lindberg, Annelies   Vandoorslaer e Grace Verbeke.

Massaggiatori: Bart Willockx; Nadia Zuccherelli

Meccanici: Candido Gianfelici; Andrea Sandri; Dimitri Vlaminck

Collaboratori: Bonetti Giulia; Bortolus Chiara

"V" Cycling Communication

Nessun commento:

Posta un commento