venerdì 9 marzo 2012

Le donne juniores della Csi Ju Sport pronte al debutto 2012

Prenderà il via, Domenica 11 Marzo 2012, la stagione ufficiale della squadra donne juniores di Patron Giovanni Mantegazza.
I recenti cinque giorni di ritiro in riviera ligure (a sx la squadra al completo a Loano) hanno permesso ai ds Ugo Menoncin e Ivan Panseri di verificare lo stato di forma delle loro atlete, che verrà testato poi sul campo Domenica pomeriggio, nel “32° Trofeo Sancarlese” che si pedalerà sulle strade ferraresi di San Carlo.
La rosa delle sei atlete, che si presenteranno grintose e determinate più che mai, sarà composta dalle giovani novità bianco verdi con Sofia Cilenti e Arianna Vigo, supportate e guidate dalle più esperte Janette Fapassini, Silvia Stevenazzi, Arianna Perico e Lisa Gamba.
Proprio quest’ultima potrebbe essere la favorita della manifestazione grazie al percorso pianeggiante e scorrevole adatto alla caratteristiche da pistard della diciottenne bresciana, con l’augurio di cominciare favolosamente la stagione 2012 proprio come è finito l’anno 2011 con la vittoria nel Campionato Regionale a Bottanuco lo scorso settembre.
Dovranno attendere invece ancora due settimane le “sorelle minori” delle categorie esordienti ed allieve dirette da Ernesto Alzini che debutteranno a Vada, il 25 Marzo prossimo; la preparazione all’evento e all’inizio gare continua sempre più intensamente come quella dei Giovanissimi diretti da Davide Landoni, Mario Colombo e Daniele Marangoni.
Gorla Minore, 08/03/2012
Marta Galimberti
“V” Cycling Communication

Nessun commento:

Posta un commento