lunedì 5 marzo 2012

TRE SERE DEL GARDA – MEMORIAL FULVIO SCHIVARDI: I RISULTATI FINALI


Si è conclusa questa sera l'edizione 2012 della Tre Sere del Garda – Memorial Fulvio Schivardi che ha visto al via complessivamente 155 atleti delle categorie esordienti e allievi (uomini e donne) e juniores oltre alla campionessa del mondo Giorgia Bronzini e all'azzurra Marta Tagliaferro.
Al termine delle tre giornate di gara ad imporsi tra le donne esordienti è stata Martina Fidanza che, con 44 punti, ha preceduto Katia Codenotti (37 punti) e Jessica Raimondi (30 punti).
La coppia formata da Massimiliano Benatti ed Alessandro Baldassarre ha conquistato la prova per esordienti con 44 punti; alle loro spalle Gabriele Moreni / Constantin Bardahan (30 punti), mentre al terzo posto hanno chiuso Lorenzo Apostoli e Michele Gazzoli con 29 punti.
Dominio incontrastato di Martina Alzini tra le allieve che con 52 punti ha preceduto Claudia Cretti (p. 25) e Angela Maffeis, terza a quota 23 punti.
Successo per Mattia Pezzotta e Davide Plebani (punti 57) tra gli allievi che hanno avuto la meglio su Kevin Pasini e Gianmarco Begnoni (punti 44) e su Giacomo Cretti e Nicolò Brescianini (21 punti).
Tra gli juniores conferma per Jakub Mareczko che, con 45 punti, si aggiudica la Tre Sere su Xhuliano Kamberai (28 punti) e su Jalel Duranti (22 punti).
Anche quest'anno la Tre Sere del Garda ha sostenuto UNA: l'Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (www.una-milano.org), il cui marchio figurava sulle maglie dei leader delle classifiche di ogni categoria. L'associazione svolge attività di assistenza sociale e socio sanitaria, diretta a migliorare la cura e l'assistenza ai pazienti affetti da patologie oncologiche pediatriche, nonché ad assistere moralmente e materialmente le famiglie dei malati.
Il prossimo appuntamento agonistico al Velodromo Fassa Bartolo di Montichiari è in programma sabato 10 marzo quando gli esordienti e gli allievi gareggeranno per il Memorial Martino.

Sul sito internet del velodromo (www.velodromofassabortolo.com) sono disponibili le classifiche generali.



Info line: 030 9658310

Stefano Bertolotti
Tel.: +39 335 5726821
Fax: +39 0377 501199

Nessun commento:

Posta un commento