giovedì 12 aprile 2012

Mario Minervino: “ I volontari sono il fiore all’occhiello della Cycling Sport Promotion” Ieri sera festa di ringraziamento alle associazioni che collaborano all’organizzazione del trofeo Binda


Una serata di applausi e ringraziamenti; proprio un bell’incontro quello di ieri sera, mercoledì 11 aprile, all’Hotel Ristorante la Bussola di Cittiglio dove Mario Minervino ha voluto tributare i giusti ringraziamenti alle varie associazioni e gruppi di volontariato che sono stati decisivi per il successo organizzativo del  Trofeo Alfredo Binda, seconda prova della Coppa del Mondo femminile, svolta domenica 25 marzo con il successo di Marianne Vos.
Minervino ha voluto dapprima lodare e ringraziare per intero lo staff di Cycling Sport Promotion, che già si è messo in moto per l’ edizione 2013 del Trofeo Binda, ed ha voluto donare un ricordo ai vari gruppi di volontari che si sono adoperati nel giorno della gara: “Ci riconoscono tutti di avere una organizzazione di grande livello – ha spiegato Minervino – ma per poter toccare standard organizzativi così elevati serve anche che i minimi dettagli siano perfetti. Ecco qui il lavoro dei volontari, che è stato importante e che ha dato davvero un servizio degno di nota”.
Ad ogni gruppo di volontariato è stata donata una esclusiva bandierina con impressa l’immagine di Marianne Vos che taglia il traguardo di Cittiglio. Le associazioni o enti premiati sono stati i Gruppi Alpini di Cittiglio, Varese, Cuveglio, Cassano Valcuvia, Laveno Mombello, Bogno, Caravate, Mesenzana, Cuvio e Casalzuigno. I gruppi di Protezione Civile di Cittiglio, Brenta, Gemonio, Azzio, Ferrera, Cuveglio, Rancio Valcuvia e Cassano Valcuvia. L’Associazione Carabinieri in congedo di Cuvio. La Pro Loco Caravate e la FC Pro Cittiglio. 
Infine la serata si è conclusa con il taglio della torta e con un brindisi al successo della edizione 2012 del Trofeo Alfredo Binda ed alle prossime attività organizzative di Cycling Sport Promotion.


Cittiglio (VA), 12 aprile 2012

Livio Iacovella e Gianluca Trentini

Nessun commento:

Posta un commento