lunedì 2 aprile 2012

Martina Alzini è terza a San Bassano


Dopo lo sfortunato debutto stagionale di domenica scorsa a Vada (Livorno) che ha coinvolto quasi metà squadra in cadute e la pluri Campionessa Italiana Martina Alzini (nella foto a sx) in una foratura agli ultimi tre chilometri, proprio quest’ultima oggi, a San Bassano (Cremona) nel “Trofeo Camicie Ernesto Cavalli”, riesce ad agguantare il gradino più basso del podio.
Una gara veloce e ridotta a cinque dei sette giri in programma per un ritardo della partenza, con un leggero vento che ha reso un po’ più impegnativo la marcia delle settanta partecipanti alla manifestazione.
Un ottimo risultato per la ragazza di Parabiago che nella lunga volata finale, con le gambe un po’ appesantite, cede spazio solo a Claudia Cretti e Ylenia Fazzone.
Una buona prova in generale di tutte le ragazze dirette per l’occasione da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Federico Pinton con una determinata Chiara Casalinuovo appena fuori dalla top ten e le compagne Greta Rossetti, Alice Girani, Beatrice Bassani, Sharon Rigamonti, Jessica Ticozzelli, Marta Galbiati e Gaia Ballabio subito dietro nel gruppo.
La stagione, appena iniziata, continuerà Lunedì prossimo, 9 Aprile 2012, giorno di Pasquetta, a Schiavona D’Este (Padova).
Cesano Maderno, 01/04/2012
Marta Galimberti
“V” Cycling Communication
Ufficio Stampa Sc Cesano Maderno
Cel.: +

Nessun commento:

Posta un commento