giovedì 5 aprile 2012

Tre nuovi innesti per il nuovo team toscano All Sports in vista di Crema A Falorni e Martini si aggiungono Nanna, Martinelli e Di Bartolomeo



Dopo le prestazioni convincenti offerte da Irene Falorni e Simona Martini in quel di Vaiano e Padova, il nuovo team pisano della "All Sports ASD" ha deciso di ampliare il proprio organico con tre nuove atlete di spessore. Il DS Yuri Sarti potrà infatti contare, sin dal prossimo "Trofeo Liberazione Internazionale Femminile" di Crema (Cremona) sull'esperta Barbara Nanna, su Francesca Martinelli e sulla forte pistard Valeria Di Bartolomeo. Lo staff dirigenziale della formazione con sede a Ponsacco (Pisa) sta inoltre procedendo con il tesseramento di una atleta lituana di spessore, che andrà ad arricchire nei prossimi giorni l'organico della squadra.
Nel frattempo, per preparare al meglio i prossimi impegni agonistici, Irene Falorni e Simona Martini stanno gareggiando in Toscana insieme agli atleti della categoria Juniores. Domenica scorsa le due ragazze, dirette da Yuri Sarti, hanno partecipato al 29° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo (Arezzo), ottenendo ottimi riscontri.
"V" Cycling Communication - Ufficio Stampa All Sports ASD

Nessun commento:

Posta un commento