giovedì 22 marzo 2012

LA MICHELA FANINI ALLA COPPA DEL MONDO domenica il Trofeo Premio Binda, prova di World Cup


Intenso fine settimana per la “Michela Fanini Record Rox” che sarà impegnata in una prova di Coppa del Mondo, in una gara di Gran Fondo e in una corsa nazionale juniores.
Per la “World Cup”, in programma domenica 25 marzo a Cittiglio (Varese) il direttore sportivo Roberto “Carube” Lencioni ha convocato l'israeliana Michal Ella, la ceca Martina Ruzickova, la russa Alexandra Bourchenkova (molto attiva a Padova sabato scorso), la messicana Veronica Leal Balderas (all'esordio in Europa in questa stagione dopo aver disputato i Giochi Panamericani), l'azzurra Valentina Scandolara, Sara Grifi e Lorena Foresi; il diesse deciderà all'ultimo momento chi sarà destinata al ruolo di riserva.
Nella giornata di sabato, poi, il team di patron Brunello Fanini parteciperà anche ad una Gran Fondo in programma a Casciana Terme con Vanessa Elettra Ricci e ad una gara “junior” a Vada (Livorno) con Silvia Marsala e Carlotta Brui.
Dopo la spedizione in Olanda – ha sottolineato il Ds Lencioni – è il primo weekend di un certo impegno; mi aspetto una crescita da tutto il gruppo”.

Maurizio Tintori

Nessun commento:

Posta un commento