martedì 6 marzo 2012

TEST A ROVERETO PER GLI AZZURRI DEL CROSS COUNTRY


06 marzo 2012 - Nella mattinata di domani, mercoledì 7 marzo, la nazionale italiana di cross-country con il gruppo degli atleti P.O. “Probabili Olimpici” tra i quali figurano anche Marco Aurelio Fontana, Gerhard Kerschbaumer, Eva Lechner e Julia Innerhofer sarà impegnata in una serie di test di valutazione fisica presso il CeRISM (Centro Ricerca Sport, Montagna e Salute) di Rovereto (Trento), in via Matteo Del Ben 5/b.
Ad accompagnare e seguire gli atleti azzurri, che sono appena rientrati dallo stage di preparazione effettuato a Tenerife in Spagna, ci sarà il commissario tecnico della nazionale Hubert Pallhuber supportato dalla collaborazione tecnica di Paola Pezzo.

A seguire alle ore 11.00 gli atleti azzurri saranno gli ospiti della conferenza stampa, che si terrà sempre presso la sede del CeRiSM, nel corso della quale sarà presentata “LA RAMPIPRIMA - Coppa Città di Rovereto/Trofeo Cassa Rurale di Rovereto”, gara nazionale di Mountain Bike organizzata dal Carraro Team Trentino, in località Bosco della Città/Rovereto, il giorno domenica 11 marzo.


Gli atleti che prenderanno parte ai test di valutazione presso il CeRISM di Rovereto sono:

CALVETTI SERENA (TORPADO SURFING SHOP)
CASAGRANDE MICHELE (ELETTROVENETA-CORRATEC)
CORTI UMBERTO CARLO (CBE MERIDA ASD)
FONTANA MARCO AURELIO (CANNONDALE FACTORY RACING)
INNERHOFER JULIA (COLNAGO FARBE SÜDTIROL)
KERSCHBAUMER GERHARD (TX ACTIVE BIANCHI)
LECHNER EVA (COLNAGO FARBE SÜDTIROL)
LONGO TONY (TX ACTIVE BIANCHI)



Ufficio Stampa FCI - Luca Ivessa

Nessun commento: