domenica 21 giugno 2009

Le atlete della Safi-Pasta Zara al via dei rispettivi campioni nazionali: le italiane saranno in gara giovedì a Imola


La prossima settimana tutte le atlete della Safi-Pasta Zara saranno impegnate nei rispetti campionati nazionali.
Alona Andruk in Ucraina; Inga Cilvinaite, Gintare Gaivenyte, Simona Krupeckaite, Rasa Leleivyte, Svetlana Pauliukaite, Vilija Sereikaite e Diana Ziliute in Lituania; Eneritz Iturriaga in Spagna; Elena Berlato, Alessandra Borchi, Giorgia Bronzini, Eleonora Patuzzo e Marina Romoli in Italia.
Purtroppo è invece ancora costretta allo stop la spagnola Anna Sanchis la cui ripresa, dopo l’intervento a un ginocchio avvenuta nello scorso mese di dicembre, è più lenta del previsto e di lei la squadra dovrà fare a meno anche al Giro d’Italia, manifestazione sulla quale puntava molto.
Le atlete italiane saranno impegnate nel Tricolore su strada Elite giovedì 25 giugno a Imola, gara che si svolgerà nell’ambito della Settimana Tricolore.
La gara avrà come palcoscenico il circuito dei Tre Monti e il rinnovato autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, che ospiterà l’arrivo.
La gara scatterà alle ore 13.30 e il percorso da affrontare sarà di 125,900 chilometri.

In allegato, la prima foto di Marina Romoli con la maglia Safi-Pasta Zara. L’atleta marchigiana è entrata questa settimana a far parte della formazione di Maurizio Fabretto.

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: