lunedì 3 agosto 2009

Nono posto per Martine Bras all'Open de Suède...... Quattro podi per la Selle Italia-Ghezzi ai Campionati Italiani su Pista


Poca gloria per la Selle Italia-Ghezzi nelle due prove di Coppa del Mondo disputate a Vargarda, in Svezia: nella cronometro a squadre le ragazze non sono andate oltre il tredicesimo posto mentre è andata meglio la prova in linea con un buon nono posto in volata di Martine Bras, risultato che permette alla ciclista olandese di risalire all'undicesimo posto della classifica. Purtroppo la corsa è stata molto controllata e tutti i tentativi di fuga pericolosi sono stati annullati in poco tempo e nella volata finale contro atlete veloci come Vos e Wild c'è stato ben poco da fare.
Buoni risultati sono giunti invece da Pordenone dove Giada Borgato, Gloria Presti e Silvia Valsecchi hanno partecipato ai campionati italiani su pista ottenendo ben tre secondi posti, un terzo ed un quarto: di rilievo è stata soprattutto la prova dell'inseguimento a squadre dove nonostante il poco allenamento le ragazze sono giunte seconde migliorando addirittura di 5" dalla qualificazione del mattino alla finale del pomeriggio. Nell'inseguimento individuale, invece, sono arrivati il secondo posto di Silvia Valsecchi e il quarto di Gloria Presti: Valsecchi è giunta seconda anche nella corsa a punti mentre Gloria Presti è salita sul terzo gradino del podio nella velocità olimpica.

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: