venerdì 15 gennaio 2010

“BICI LOMBARDO S.P.A.” NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA "MICHELA FANINI - RECORD- ROX"


“BICI LOMBARDO S.P.A.” NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA "MICHELA FANINI - RECORD- ROX"
“Cicli Lombardo” entra nella grande famiglia con bici di ultima generazione


Con il colpaccio dell'ingaggio dell'ex iridata Regina Schleicher si è chiusa la campagna di rafforzamento della “Michela Fanini Record Rox”.
La squadra al completo si ritroverà dal 23/30 gennaio per il tradizionale (e delicato) periodo di preparazione; in questo weekend, invece, alla sede di Lunata (Lucca) si faranno vedere vecchie e nuove atlete italiane per un primo contatto con tecnici e dirigenti.
A proposito della società... lo storico team lucchese ha reso noto la nuova composizione: (presidente) Brunello Fanini; (vice) Angelo Giannini e Leonello Stefani; (team manager) Piero Fanini; (segretaria) Daniela Fanini; (accompagnatori ufficiali) Alberto Alessandri e Piero Pucci; (addetto stampa) Maurizio Tintori.
Per quanto riguarda il settore tecnico: (direttori sportivi) Alfonso Mottola e Lido Saletti; (preparatore atletico) Lido Francini; (meccanico) Cipriano Cipriani; (massaggiatore) Patrizio Raspa; (medico sociale) Stefano Bianchi.
Fra le novità più importanti da segnalare la collaborazione tecnica con la grande azienda siciliana “Cicli Lombardo spa” che fornirà alle atlete le biciclette da corsa “Hiker” (strada e cronometro) di ultima generazione, eleganti, leggere, super accessoriate.
“Forse – ha sottolineato patron Brunello Fanini – visto i risultati ottenuti in questi ultimi anni, la Cicli Lombardo Spa ha trovato il team giusto per far conoscere meglio la vasta gamma di biciclette a loro disposizione. Il titolare Emilio Lombardo ha accettato con grande entusiasmo di collaborare con noi con un prodotto all'avanguardia. Per l'occasione, e per lanciare il marchio “Hiker” la “Cicli Lombardo” ci ha preparato dei mezzi che volano... con i quali non occorre pedalare per vincere”.
La “Cicli Lombardo s.p.a.” costruisce 500 bici al giorno per tutte le età e di ogni misura... dalla più piccola per i bambini alla più grande “uomo donna” da adulti; Fanini ha anche voluto inserire tutti gli articoli nel suo negozio Mercatino Fanini Arte .
La presentazione ufficiale della squadra ci sarà a fine febbraio, alla vigilia della prima gara del calendario internazionale

Nessun commento: