mercoledì 24 febbraio 2010
GIORGIA BRONZINI E ALESSANDRA BORCHI A DUITAMA IN COLOMBIA LUISIANA PEGORARO: PRIMO RITIRO OK, SONO SODDISFATTA E OTTIMISTA
GIORGIA BRONZINI E ALESSANDRA BORCHI A DUITAMA IN COLOMBIA
LUISIANA PEGORARO: PRIMO RITIRO OK, SONO SODDISFATTA E OTTIMISTA
Brescia 23 febbraio –. Primo ritiro collegiale del nuovo anno positivo. Le atlete del Gs Gauss-Rdz-Ormu hanno risposto con entusiasmo alla convocazione di Luisiana Pegoraro per lo stage di Vada in provincia di Livorno. “Sono soddisfatta del comportamento tenuto dalle atlete – dice l’ex azzurra vicentina -. Mancavano all’appello solamente La Bras e la Oliveira impegnate nei loro Paesi, che presto saranno comunque con noi. Ho avuto modo e tempo di conoscere bene le ragazze e devo dire senza ombra di dubbio di avere a disposizione un buon gruppo, in grado di tenere alto il nome del nostro team, da qualche stagione ai vertici del ciclismo femminile mondiale. Nella seconda decade di marzo, subito dopo l’esordio stagionale a Cornaredo, ho fissato un nuovo ritiro collegiale a Pove di Grappa, dopodiché affronteremo il trofeo Binda a Cittiglio per poi preparare la primavera al Nord dove da anni siamo costantemente tra le migliori. Nella seconda decade di marzo ci presenteremo a media, sponsor, dirigenti e tifosi, per poi iniziare la lunga stagione agonistica senza soluzione di continuità. Naturalmente spero di avere tutte le atlete a disposizione per pianificare l’attività agonistica che ci porterà sulle strade di tutto il mondo”.
Intanto la campionessa del mondo Giorgia Bronzini e Alessandra Borchi sono partite per Duitama in Colombia dove rimarranno fino al 10 o 11 di marzo. Saranno però certamente in Italia e quindi pronte a rispondere al ritiro collegiale, per partecipare alla presentazione ufficiale del club che ha in Luigi Castelli il suo appassionato presidente.
Nessun commento:
Posta un commento