lunedì 15 febbraio 2010

La stagione della “Michela Fanini Record Rox” inizia con un paio di buone notizie...



La stagione della “Michela Fanini Record Rox” inizia con un paio di buone notizie...

La prima riguarda una vittoria ottenuta dalla campionessa messicana Veronica Leal Balderas nel suo Paese. Veronica si è aggiudicata una gara internazionale che si è corsa a Monterrey, la sua città natia.

L'atleta centroamericana è arrivata sul traguardo in perfetta solitudine; decisivo, a questo proposito, un suo attacco a 20 km dalla fine.

La seconda news è quella che riguarda la positiva esperienza di Barbara Guarischi al recente “Giro del Qatar” che lei ha corso con la maglia della nazionale.

Nell'occasione Barbara aveva ricevuto compiti da gregaria per la velocista Giorgia Bronzini; al termine sono arrivati anche gli elogi del tecnico azzurro Salvoldi... “sono contenta per come sono andate le cose nel paese arabo – ha detto la Guarischi – ho lavorato per la squadra meritandomi i complimenti del Ct. D'altra parte, nella due giorni, abbiamo ottenuto una vittoria, un secondo posto e la piazza d'onore assoluta; sempre con la Giorgia”.

La formazione di patron Brunello Fanini tornerà in ritiro in Versilia sabato 20 febbraio per rimanerci fino a domenica 28 giorno della presentazione ufficiale della squadra a tifosi, sponsor e giornalisti.

A questa seconda fase della preparazione saranno presenti anche la messicana Leal Balderas e l'australiana Carly Hibberd che si è ripresa da un infortunio.

La prima gara ufficiale in Europa è in programma il 7 marzo a Cornaredo (Milano); lì verrà fatto il punto sul lavoro svolto nei mesi invernali.

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: