CRISTOFORETTI CORDIOLI PRONTA PER LA TRASFERTA IN TOSCANA
Dopo l'ottimo esordio di domenica scorsa, con il terzo posto assoluto ed il secondo tra le juniores della trentina Sara Consolati, il team femminile Cristoforetti Cordioli dei presidenti Giorgio Leonardi e Claudio Cordioli cercherà di ripetersi domenica prossima a Montignoso (Massa Carrara).
Una corsa che, per quanto riguarda la prima parte, si svilupperà su un circuito pianeggiante, poi seguito da uno strappo abbastanza impegnativo che, nell'edizione dell'anno passato, permise ad alcune atlete di prendere il largo e di giocarsi poi la vittoria finale.
Per quanto riguarda le convocate per la trasferta in terra toscana, i due direttori sportivi Alberto Pellegrini e Fausto De Carli avranno a disposizione tutte le atlete, eccezion fatta per la junior Sara Consolati, impegnata in allenamento con le compagne della nazionale italiana di ciclismo su pista, ovvero quella che è la sua specialità (lo scorso anno doppia maglia tricolore ai campionati italiani di Pordenone e quarto posto ai Mondiali junior di Mosca).
In gara, dunque, ci saranno le juniores Elena Caccin, Giovanna Dalpiaz, Anna Fedrigo, Daniela Leonardi, Giulia Ronchi, Chiara Stefanazzi e le under 21 Valentina Dalbon ed Elisa Longo Borghini.
Per le allieve ed esordienti della Cristoforetti Cordioli, invece, la gara d’esordio è in programma per la prima domenica di aprile.
Nessun commento:
Posta un commento