venerdì 21 maggio 2010

JULIA MARTISOVA SECONDA A CASTELNAUDARY LISA GAMBA D’ORO AI CAMPIONATI REGIONALI SU PISTA SARA COFFINARDI SECONDA, SIMONA SIGNORINI DI BRONZO


Brescia 20 maggio – Julia Martisova ha colto la seconda piazza nella sesta tappa del Tour de l’Aude in corso di svolgimento in terra transalpina. Sul traguardo di Castelnaudary la fuoriclasse russa è stata battuta da Ina Yoko Teutenberg, al suo ventesimo sigillo vincente nella corsa a tappe transalpina. Per la Martisova una prova eccellente a conferma del suo buon stato di forma che lascia bene sperare per il prosieguo della gara e per gli eventi agonistici delle prossime settimane. In classifica generale comanda semprae Emma Pooley. Oggi settima tappa comprendente quattro salite: Pontel, Condons, Dent e Rives.
Sei podi in quattro gare. Costituiscono il bottino straordinario delle ragazze del vivaio Carrera Gauss ai campionati regionali su pista e nelle gare di contorno, svoltesi a Busto Garolfo in provincia di Milano.
Nel torneo della velocità allieve clamorosa doppietta bresciana con Lisa Gamba e Sara Coffinardi in vetta alla classifica al termine di una competizione dominato dall’inizio alla fine. Tra le esordienti medaglia di bronzo per Simona Signorini.
Nelle corse di contorno Lisa Gamba e Sara Coffinardi hanno concluso rispettivamente al secondo posto la corsa a punti, mentre tra le esordienti è svettata Simona Signorini, con Cristina Landriscina ai piedi del podio per un soffio.

Ufficio Stampa: Angiolino Massolini

Nessun commento: