venerdì 16 luglio 2010
GIADA BORGATO IN CORSA OGGI A ANKARA PER L’EUROPEO
BRONZINI, MARTISOVA, PUCINSKAITE, BORCHI, SUELOTTO
DONADONI, KUCHINSKAYA IN GARA DOMANI A CENTO (FERRARA)
WEEK END TRICOLORE PER SIMONA SIGNORINI E LISA GAMBA
Brescia 16 luglio – Giada Borgato corre oggi il campionato europeo di Ankara in Turchia con l’obiettivo di confermare i progressi messi in mostra negli ultimi mesi. La giovanissima atleta veneta ha guadagnato la maglia azzurra in virtù di numerose prestazioni positive, la qual cosa fa bene sperare per il meeting continentale dove potrebbe davvero stupire tutti entrando nel ristretto lotto delle protagoniste. “Sono qui per fare esperie nza – ha ammesso Giada Borgato -, ma non rimarrò alla finestra perché non è nel mio dna. Se mi capiterà l’occasione buona cercherò di sfruttarla, tenendo comunque presente che rappresento l’Italia e sarò pronta a svolgere qualsiasi compito mi verrà affidato”.
Mentre la Borgato sarà di scena sulle strade turche, un Settebello bresciano parteciperà al Gp Carnevale di Cento in provincia di Ferrara. Luisiana Pegoraro per il classico appuntamento estense ha convocato: Giorgia Bronzini, Julia Martisova, Edita Pucinskaite, Alessandra Borchi, Eleonora Suelotto, Alice Donadoni, Elena Kuchinskaya. Logico attendersi una buona prova complessiva in vista del Tueringen Tour in germania programmato dal 20 al 25 luglio prossimi, dove il Gs Gauss-Rdz-Ormu sarà al via con sei atlete: quelle summenzionate con la sola esclusione di Giorgia Bronzini.
Oggi invece a Chiavari in Liguria l’esordiente Simona Signorini andrà a caccia del podio tricolore in una gara che dovrebbe senz’altro vederla tra le protagoniste. Domani toccherà all’allieva Lisa Gamba andare a caccia del suo secondo titolo italiano dopo quello conquistato due anni fa nella categoria esordienti.
.
Ufficio Stampa: Angiolino Massolini
Nessun commento:
Posta un commento