venerdì 13 agosto 2010

Tatiana Antoshina 2a nella crono alla Route de France Ora la russa è ottava a 1'21" dalla leader Van Vleuten


Ottima prestazione di Tatiana Antoshina nella crono di Saint-Georges-sur-Baulche nella quale la bi-campionessa russa ha fermato i cronometri sui 35'22", impiegando solo 15 secondi in più della fuoriclasse tedesca Judith Arndt, che si è aggiudicata la prova. Con questa seconda posizione di giornata, Tatiana è risalita in ottava posizione in classifica generale, a 1'21" da Annemiek Van Vleuten e ora può puntare a migliorarsi nelle ultime due frazioni.

«Oggi Tatiana Antoshina - spiega il direttore sportivo Montedori - ha sfoderato una prova di altissimo livello, su un tracciato molto impegnativo e senza un metro di pianura, confermandosi tra le migliori interpreti al mondo della specialità della cronometro. È un vero peccato che abbia perso in maniera banale 25" nella prima tappa e 14" ieri, in entrambe le occasioni per piccoli errori in discesa nell'approcciare una curva. In ogni caso non disperiamo, la tappa di domani si presta ad attacchi di gente in forma e Tatiana si deve far trovare pronta».
Discreta prestazione anche per la campionessa del mondo Guderzo che ha colto la 16esima piazza, a poco più di un minuto e mezzo dalla vincitrice.
Giuseppe Cristiano - Responsabile Comunicazione

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: