Terminata la trionfale stagione della strada e della pista, la Cristoforetti Cordioli del presidente Giorgio Leonardi continua ad inanellare successi anche nel ciclocross.
L'ultimo della serie è arrivato nel Trevigiano, a Salvatoronda, dove la neo atleta della società trentina ha conquistato la vittoria nella categoria juniores, chiudendo la propria prova al secondo posto assoluto, battuta dalla sola Paola Maniago e davanti all'élite de L'Arcobaleno Carraro Team Ilenia Lazzaro. Una prestazione di assoluto spessore, dunque, quella offerta dalla Mercante, che ha poi potuto festeggiare anche il trionfo del fratello Gabriele tra gli élite maschili.
Bene anche l'allieva Elena Leonardi, ottima seconda nella propria categoria (Allieve secondo anno) e staccata di soli 15 secondi dalla vincitrice Beatrice Camatta (Moro Viotto). A completare il tris di podi targati Cristoforetti Cordioli, infine, è arrivato anche il terzo posto della élite Valentina Dal Bon, anch'essa promossa a pieni voti al termine della trasferta trevigiana.
Nessun commento:
Posta un commento