lunedì 21 marzo 2011

DUATHLON: LA CROSSISTA LAZZARO VINCE ANCORA




Seconda vittoria in tre gare per la padovana

Manerba sul Garda (BS)- Terza gara della vita nel duathlon e seconda vittoria. Sembra proprio ci stia prendendo gusto la ciclocrossista padovana Ilenia Lazzaro, anche oggi vincitrice tra le S3 Age Group nello sprint (5 km di corsa, 20 km di bici e altri 2.5 km di corsa) a Manerbio sul Garda, nella parte bresciana del Lago di Garda. Il risultato si somma alla vittoria nella prima gara di Mestre e al bellissimo secondo posto di domenica scorsa nella gara Nazionale di Arcugnano. Saldamente 2a nel Ranking Nazionale Age Group della Fitri, Ilenia si è detta sorpresa : “Il duathlon mi piace, sono sforzi molto secchi, e non pensavo di andare così bene. Sono stata spronata dal mio massaggiatore Carletto Tonini ma nella corsa non sono allenata come le altre. Ho fatto fino ad ora solo 5 allenamenti, ma miglioro di settimana in settimana. Corro già a meno di 4'20” al km. Evidentemente noi ciclocrossisti siamo portati. Oggi sono molto contenta della gara, ho fatto 4.a assoluta con le élite della disciplina, tra cui due Campionesse Italiane. Peccato che la stagione stia per finire, poi finalmente mi fermo un po'..l'inverno è stato duro”. Ilenia, tesserata per la Padovanuoto Triathlon di Leo Beggio (nel ciclismo corre invece con l'Arcobaleno Carraro Team Trentino) sarà al via anche dei Campionati Italiani a Staffetta, la settimana prossima in Toscana.




http://www.ciclismoinrosa.net/

Nessun commento: