venerdì 20 maggio 2011

Gauss RDZ Ormu Unico1 riprende la marcia agonistica al GP Cornaredo


Riposate,  concentrate, serene.  Le professioniste della nero-argento Gauss RDZ Ormu Unico1, tornano, dopo uno stop lungo tre settimane, a riattaccare il numero dorsale in occasione, la prossima domenica, del Gran Premio internazionale di Cornaredo .   
Dopo un importante Gracia Orlova, vinto il 1 maggio dalla fortissima scalatrice cronowomen Tatiana Antoshina, un periodo di relax, per recuperare energie fisiche e nervose ci voleva. Anche perché era da febbraio che  le undici portacolori del team bresciano, guidate dall’esperta ds, Luisiana Pegoraro, non tiravano i remi in barca.
La fedele compagna Guerciotti in questo tempo di in natività agonistica non è stata comunque appoggiata al muro, Julia Martisova si è recata in montagna, per uno stage in alta quota , Tatiana Antoshina ha dovuto recuperare i postumi di una caduta in allenamento che gli ha procurato contusioni e alcuni punti in faccia, le altre hanno proseguito la propria preparazione sulle strade di casa.  
La terza edizione del Gran Premio di Cornaredo  in programma domenica 22 maggio alle ore 14.00 da Piazza Libertà  vedrà al via le più importanti squadre mondiali, tra cui la formazione del presidente Luigi Castelli, formata dalle russe Julia Martisova e Elena Kuchinskaya,  la polacca Silwya Kapusta,  e le italiane Luisa Tamanini, Alessandra Borchi, Lorena Foresi, Susanna Zorzi, Valentina Scandolara.
Si riprende da Cornaredo quindi, per la seconda fase della stagione, quella decisiva nel ciclismo femminile,  che comprende le più importanti corse a Tappe, tra le quali l’attesissimo Girodonne, in programma dal 1 al 10 luglio.  La corsa di domenica precede di un paio di settimane la  sesta prova di Coppa del mondo in Spagna a  Valladolid.
Immagini e interviste saranno irradiate sulle emittenti: Canale 81 digitale terrestre; Canale 828 Piattaforma Sky; Canale 607 digitale terrestre.
  Public relations e Uff. Stampa: Edita Pucinskaite,  ufficiostampagsgauss@gmail.com www.gsgauss.it
www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: