V
“Sarà presentata ufficialmente nella mattinata di giovedì 30 giugno presso il Municipio di Vaiano (Prato) la formazione del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech che da venerdì 1 luglio parteciperà al GiroDonne 2011. Per l’occasione la DS Elisa Maggini ha convocato le atlete Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Urte Juodvalkyte, la Campionessa di Lituania Rasa Leleivyte, Simona Martini, Eleonora Spaliviero, Katazina Sosna e la nuova arrivata Flavia Oliveira”.
Saranno Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Urte Juodvalkyte, Rasa Leleivyte, Simona Martini, Eleonora Spaliviero, Katazina Sosna e Flavia Oliveira le 8 stelline che prenderanno il via venerdì 1 luglio da Roma per partecipare al GiroDonne 2011. Per l’importante occasione la formazione diretta dai DS Elisa Maggini, Paolo Baldi e Renato Poli verrà presentata ufficialmente alla stampa ed alle TV locali nella mattinata di giovedì 30 giugno presso il Municipio di Vaiano (Prato) dove il sindaco Annalisa Marchi, il vicesindaco Primo Bosi e l’Assessore allo Sport Giacomo Borri daranno la loro “benedizione” al sodalizio pratese del presidente Stefano Giugni, dimostrando così ancora una volta il forte connubio esistente tra le due realtà cittadine.
Al termine della presentazione il Team partirà immediatamente per Roma, dove venerdì 1 luglio partirà dalle storiche Terme di Caracalla la prima tappa di questo 22° Giro d’Italia Internazionale femminile con arrivo posto a Velletri (Roma) dopo 81,70 Km di gara. Il nostro Ufficio Stampa seguirà direttamente dal vivo tutta la manifestazione al seguito della squadra in modo da informarvi direttamente sull’evolversi della più bella ed importante corsa a tappe al Mondo.
Matteo Ferrari - Ufficio Stampa
www.vcvaiano.com
Nessun commento:
Posta un commento