venerdì 19 agosto 2011

Trasferta francese per la Diadora-Pasta Zara-Manhattan: prima il Trophée d’Or, poi il GP di Plouay



Cornuda, 18 agosto 2011

Trasferta francese per le ragazze della Diadora-Pasta Zara-Manhattan che riprendono l’attività agonistica dopo una lunga pausa imposta dal calendario internazionale. Sono partite oggi, alla volta del dipartimento di Cher, in Francia, Inga Cilvinaite, Claudia Hausler, Oxana Kozonchuk, Shelley Olds (la velocista statunitense rientra dopo il forzato ritiro al Giro Donne), Eleonora Patuzzo e Olga Zabelinskaya
Saranno guidate dalla diesse Diana Ziliute.
Da sabato 20 e fino a mercoledì 24 agosto queste atlete della Diadora-Pasta Zara-Manhattan saranno impegnate nel Trophée d’Or, corsa a tappe che si tiene nel territorio circostante Saint-Amand-Montrond, nel dipartimento di Cher.
Un’annotazione storica. L’ultima atleta della squadra di Maurizio Fabretto a vincere a Cher è stata proprio Diana Ziliute, nel 2009.
Le stesse ragazze dopo il Trophée d’Or resteranno in Francia per correre (domenica 28 agosto) il Grand Prix de Plouay, in Bretagne, nona prova della Coppa del Mondo.
“Per la trasferta francese sono state selezione alcune ragazze che hanno interesse a intensificare la preparazione in vista dei prossimi Mondiali su strada, che si correranno in settembre a Copenaghen - commenta il patron Maurizio Fabretto - . Durante questa pausa estiva hanno lavorato tutte bene, anche se in modo differenziato, per cui mi attendo da loro delle buone prestazioni”.

In allegato, foto del patron Maurizio Fabretto con la diesse Diana Ziliute

Ufficio stampa Diadora-Pasta Zara-Manhattan
Giovanni Bertizzolo
 

Nessun commento: