domenica 6 novembre 2011

Giorgia Bronzini festeggiata al Just Cavalli


Milano – Non poteva mancare un locale in voga come il Just Cavalli di Milano per festeggiare l’iridata Giorgia Bronzini e le sue compagne di squadra. Molti hanno partecipato all’evento, amici, parenti e personalità del mondo del ciclismo come il presidente della Federazione Ciclistica Renato Di Rocco e Paolo Sangalli, collaboratore di Dino Salvoldi.
In un ambiente “chic”, la familiarità dei presenti ha saputo creare una serata unica nel suo genere. Grazie alla musica, tra un brindisi e l’altro con tanto di taglio della torta da parte di Giorgia, non è mancato chi si è scatenato anche in pista.
Alla serata ha partecipato anche Elisabetta Maffeis a capo del gruppo Le Cicliste. “Una serata speciale per festeggiare una donna speciale e la medaglia d’oro di Copenaghen” come spiega Elisabetta. 

Tra le donne presenti a festeggiare Giorgia c’era Sara Brambilla, organizzatrice del Giro d’Italia donne, Tatiana Guderzo, Noemi Cantele, Rossella Callovi, Eleonora Patuzzo, Marina Romoli, Barbara Guarischi, Giada Borgato, Alona Andruk, Jessica Uebelhart, Inga Cilvinaite, Francesca Faustini e Valentina Carretta. Oltre alle cicliste hanno presenziato anche Marco Aurelio Fontana insieme a Elisabetta Borgia, Cristian Delle Stelle, Giuseppe De Maria e Matteo Pelucchi.


nostra inviata
CONCETTA BONALDI
All’evento ha partecipato anche Danilo Gioia che ha saputo riassumere la serata in un servizio emozionante,

Nessun commento: