sabato 17 dicembre 2011

VELO CLUB VAIANO NEWS del 16 dicembre 2011





“La Campionessa di Lituania Rasa Leleivyte sarà impegnata sugli sterrati toscani nella giornata di domenica 18 dicembre quando a Ponte alla Chiassa (Arezzo) si disputerà il 3° Trofeo Stella Azzurra di Ciclocross”
Rasa Leleivyte tornerà di nuovo in sella domenica 18 dicembre a Ponte alla Chiassa (Arezzo) quando si disputerà il 3° Trofeo Stella Azzurra, valido come prova finale del Trittico toscano di Ciclocross. La manifestazione, organizzata come ogni anno dal Team Scott Pasquini, prenderà il via alle ore 13.00 ed assegnerà le ambite maglie di Campione Regionale di categoria.

Terminati gli impegni nel Gran Ducato la forte stellina di Vilnius prenderà il via nel Trofeo Internazionale Romano Scotti di Roma, fissato nella splendida location dell’Ippodromo Le Capannelle nella giornata di venerdì 30 dicembre.
l’Azienda di Cavarzere (VE) una delle aziende leader al mondo, nel settore, ha messo al servizio delle nostre atlete e di tutto lo staff il miglior prodotto della gamma, un prodotto di altissima qualità tecnologica, frutto di puntigliosa ricerca s e dell’utilizzo di materiali innovativi. l’Azienda di Cavarzere (VE) una delle aziende leader al mondo, nel settore, ha messo al servizio delle nostre atlete e di tutto lo staff il miglior prodotto della gamma, un prodotto di altissima qualità tecnologica, frutto di puntigliosa ricerca s e dell’utilizzo di materiali innovativi. a venire l’Azienda di Cavarzere (VE) una delle aziende leader al mondo, nel settore, ha messo al servizio delle nostre atlete e di tutto lo staff il miglior prodotto della gamma, un prodotto di altissima qualità tecnologica, frutto di puntigliosa ricerca s e dell’utilizzo di materiali innovativi.
Consideriamo questo proficuo e felice connubio che continua, un premio alla nostra’ serietà ed impegno, indipendentemente dai risultati agonistici, che comunque a chiusura di stagione possiamo dire che sono stati molto. soddisfacenti.
Matteo Ferrari – Ufficio Stampa


Nessun commento: