venerdì 3 febbraio 2012

La CSI Ju Sport 2012 si presenta: Le conferme e le novità della formazione varesina di Gorla Minore per la nuova stagione


Domenica, 05.02.2012, si terrà la presentazione ufficiale della storica società bianco-verde del Presidentissimo Giovanni Mantegazza (nella foto a sx).
Teatro dell’evento sarà una nuova location, il “Ristorante Idillio” di Castellanza, che ospiterà atleti, genitori, staff, sponsor, amici, simpatizzanti e sostenitori della squadra.
Ci saranno alcune novità che subentreranno nella tradizione del team gorlese che, anche per l’anno 2012, si impegnerà a seguire e far crescere nello sport ragazzi e ragazze di tutte le categorie giovanili, dai giovanissimi, passando per esordienti, allievi fino ad arrivare alla squadra faro delle donne juniores; un gruppo ben nutrito di diciotto atleti e atlete.
Come ogni anno, la lunga scaletta della festa targata CSI Ju Sport, sarà ricca di ringraziamenti, festeggiamenti dei risultati dell’anno passato, interventi delle Autorità, e presentazione delle diverse squadre che in questa occasione avranno due madrine d’eccezione che, in passato, hanno vestito proprio la maglia della società varesina: Valeria ed Alessandra Cappellotto.
Altre novità e progetti della CSI Ju Sport saranno svelati nella giornata di Domenica, che aprirà definitivamente la nuova stagione 2012.

Marta Galimberti

Nessun commento: