La squadra femminile juniores pedalerà in riviera ligure dal 25/02 al 29/02/2012
Come di consueto ogni anno, la squadra femminile juniores della CSI Ju Sport (nella foto a sx) diretta da Ugo Menoncin e Ivan Panseri, affronterà un ritiro di cinque giorni per rifinire e testare la preparazione invernale prima dell’inizio gare previsto tra circa un mese a Vada (Livorno). Saranno giorni utili e indispensabili per recuperare i chilometri e i lavori specifici ostacolati causa il maltempo delle scorse settimane e, soprattutto, creare ed amalgarmare il giusto spirito di squadra tra le atlete. Il team al completo, soggiornerà all’Hotel Torre Antica di Loano, dove la disponibilità, l’amicizia e la cordialità di Gianni Basso e del suo staff assicurano ormai da anni, tranquillità e agio per assecondare le esigenze sportive delle atlete di Patron Giovanni Mantegazza.
Nel frattempo continuano anche i raduni di allenamento per le “sorelle minori” delle categorie edordienti ed allieve dirette da Ernesto Alzini che debutteranno ufficiosamente anch’esse a Vada, il 25 Marzo prossimo.
In sella anche i “baby bianco-verdi” che stanno iniziando a muovere le prime pedalate dell’anno, dopo un periodo di preparazione invernale tra semplici esercizi in palestra e piscina.
Da non dimenticare l’interessante e utile appuntamento con “I Giovani a Tavola” nella serata di domani, venerdì 24 Febbraio 2012 h. 21, nella quale, il Dott. Carlo Guardascione terrà una “lezione” sull’alimentazione presso l’Auditorium comunale di Gorla Minore.
Gorla Minore, 23/02/2012
Marta Galimberti
Nessun commento:
Posta un commento