lunedì 20 febbraio 2012
SuperMarty bis a Montichiari
L’atleta della Sc Cesano Maderno centra il secondo successo in pista
Arriva la seconda vittoria stagionale in pista per la Sc Cesano Maderno con la solita Martina Alzini (nella foto a sx) che ieri, sabato 18 Febbraio, si è aggiudicata al Velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari il “Trofeo Bossini La Doccia”, nella specialità corsa a punti, penultima gara delle competizioni invernali su pista.
Una sorta di “rivincita” per la quindicenne di Parabiago che, nella manifestazione precedente, valevole come Campionato Regionale indoor, pur con grande volontà e grinta nel presentarsi ai nastri di partenza, è stata fermata solo da febbre e influenza che hanno compromesso un risultato importante.
Una vittoria, che conferma ancora una volta lo stato di forma e la preparazione già avanzata dell’atleta diretta da Guido Roncolato e Giancarlo Beretta; il prossimo appuntamento in pista sarà ora, sempre a Montichiari, nella “Tre sere” del 2-3-4 Marzo prossimo che assegnerà il “Memorial Fulvio Schivardi”.
Intanto il resto della squadra continua con i consueti e più frequenti allenamenti su strada per recuperare i chilometri persi durante questi giorni di maltempo e in vista, soprattutto, del debutto stagionale che avverrà ufficiosamente il 25 Marzo a Vada (Livorno).
Ordine D’arrivo: 1. Martina Alzini (Sc Cesano Maderno); 2. Elisabetta Masotto (Off. Alberti Uc Val D’Illasi); 3. Angela Maffeis (Eurotarget TX Active Still Bike); 4. Elena Bissolati (Pianeta Rosa); 5. Linda Baronchelli (idem); 6. Sara Calissi (GSC Villongo); 7. Giada Del Ghianda (ASD Fidenza Tre Colli Costa); 8. Gabriella Zanardo (GS Cicli Fiorin Despar); 9. Erika Gasparini (Piantea Rosa
Marta Galimberti
“V” Cycling Communication
Nessun commento:
Posta un commento