Ottima partecipazione di appassionati, ma anche semplici spettatori alla presentazione ufficiale della Società ciclistica “FOOTON SERVETTO RPM” di Asti. Nell’insolito scenario del Centro Commerciale “I Bricchi” di Isola d’Asti un gran numero di persone hanno applaudito i 50 giovani atleti della neonata compagine. Presenti le categorie Giovanissimi, dalla cat. G1 alla G6, Esordienti ed Allievi, sia maschili sia femminili e Juniores Donne.
Alla manifestazione, splendidamente condotta da Alessandro Brambilla, enciclopedia parlante del ciclismo e vero mattatore del pomeriggio con i suoi collegamenti e nozioni su questo sport, che hanno entusiasmato il pubblico presente, sono intervenuti l'Assessore allo Sport di Isola d'Asti, dott. Sergio Baino, e quello di Asti, dott. Gianfranco Imerito, il sindaco di Asti, prof. Giorgio Galvagno, Walter Massasso, presidente provinciale della FCI, il patron Footon nonché ex professionista Mauro Gianetti, che ha creduto nel progetto di sponsorizzazione della squadra astigiana, Francesco Frattini, altro protagonista del ciclismo internazionale degli anni '90.
Il CONI di Asti ha premiato come atleta azzurra astigiana, Veronica Cornolti, convocata più volte in Nazionale nella passata stagione.
Alle stelle l'entusiasmo dei giovani ciclisti presenti, tutti vestiti con i colori Nero-Oro della Footon Servetto RPM. Alessandro Brambilla ha presentatato singolarmente ogni atleta ritagliando loro, un breve ma significativo momento di gloria che rimarrà sicuramente un gradito ricordo per tutti i bambini e ragazzi presenti ieri ad Isola d’Asti.
La Footon Servetto RPM, ringrazia la Società Immobiliare Larice-IGD SIIQ S.p.a, proprietaria del Centro Commerciale “I Bricchi”, per l’attenzione e la partecipazione condivisa nell’organizzazione di questo evento, come ha ricordato il Direttore del centro, Emanuele Delmonte. Altre notizie ed immagini sul nostro sito internet www.asdsenzarotelle.it
Appuntamento a tutti alle prossime prossime gare che da domenica 11 marzo marzo ci vedranno impegnati sulle strade di tutt’Italia alla ricerca di tutte quelle soddisfazioni che non necessariamente devono chiamarsi vittorie, ma che speriamo, poter apostrofare con dei sinonimi...
Ufficio stampa Footon Servetto RPM
Nessun commento:
Posta un commento