Intenso fine settimana per la “Michela Fanini Record Rox” che sarà impegnata in una prova di Coppa del Mondo, in una gara di Gran Fondo e in una corsa nazionale juniores.
Per la “World Cup”, in programma domenica 25 marzo a Cittiglio (Varese) il direttore sportivo Roberto “Carube” Lencioni ha convocato l'israeliana Michal Ella, la ceca Martina Ruzickova, la russa Alexandra Bourchenkova (molto attiva a Padova sabato scorso), la messicana Veronica Leal Balderas (all'esordio in Europa in questa stagione dopo aver disputato i Giochi Panamericani), l'azzurra Valentina Scandolara, Sara Grifi e Lorena Foresi; il diesse deciderà all'ultimo momento chi sarà destinata al ruolo di riserva.
Nella giornata di sabato, poi, il team di patron Brunello Fanini parteciperà anche ad una Gran Fondo in programma a Casciana Terme con Vanessa Elettra Ricci e ad una gara “junior” a Vada (Livorno) con Silvia Marsala e Carlotta Brui.
“Dopo la spedizione in Olanda – ha sottolineato il Ds Lencioni – è il primo weekend di un certo impegno; mi aspetto una crescita da tutto il gruppo”.
Maurizio Tintori
Nessun commento:
Posta un commento