Altra importante trasferta per la “Michela Fanini Record Rox” nel prossimo fine settimana.
Domenica 1° aprile la formazione lucchese sarà in gara al Giro delle Fiandre, prova di Coppa del Mondo; lunedì ancora una gara internazionale in Belgio in occasione del “Grand Prix de Dottignes”.
Per questa due giorni nel Nord Europa il direttore sportivo Roberto “Carube” Lencioni ha convocato la russa Alexandra Burchenkova, la ceca Martina Ruzikova, la campionessa d'Israele Michal Ella, la messicana Veronica Leal Balderas (al suo esordio stagionale nel Vecchio Continente) e le italiane Valentina Scandolara e Lorena Foresi.
“L'obbiettivo – ha sottolineato il Diesse – è quello di crescere ancora. Nella tappa italiana di World Cup a Cittiglio siamo andati bene soprattutto con la Bourchenkova e la Scandolara (finite poi nel primo gruppo 23esima e 29esima alle spalle della fuggitiva Vos) che si sono messe in luce più volte lungo l'insidioso tracciato; ma anche le altre non hanno sfigurato. Per questo mi aspetto dei progressi”.
In Belgio la squadra e i dirigenti utilizzeranno 2 ammiraglie Asx fornite dalla importante casa automobilistica Mitsubishi Motors Italia: “desidero ringraziare – ha sottolineato patron Brunello Fanini - l'amministratore delegato Guglielmo Consonni e i responsabili dell'ufficio marketing Felice Vitale, Cristina Caniato e Stefania Missana per aver confermato anche per la stagione 2012 la loro collaborazione con il mio team e con il Giro della Toscana
in programma dal 28 Agosto al 2 settembre. Le prestigiose auto andranno ad arricchire la nostra già preziosa carovana al seguito”.
Maurizio Tintori
Nessun commento:
Posta un commento