Prenderà il via, Domenica 11 Marzo 2012, la stagione ufficiale della squadra donne juniores di Patron Giovanni Mantegazza.
I recenti cinque giorni di ritiro in riviera ligure (a sx la squadra al completo a Loano) hanno permesso ai ds Ugo Menoncin e Ivan Panseri di verificare lo stato di forma delle loro atlete, che verrà testato poi sul campo Domenica pomeriggio, nel “32° Trofeo Sancarlese” che si pedalerà sulle strade ferraresi di San Carlo.
La rosa delle sei atlete, che si presenteranno grintose e determinate più che mai, sarà composta dalle giovani novità bianco verdi con Sofia Cilenti e Arianna Vigo, supportate e guidate dalle più esperte Janette Fapassini, Silvia Stevenazzi, Arianna Perico e Lisa Gamba.
Proprio quest’ultima potrebbe essere la favorita della manifestazione grazie al percorso pianeggiante e scorrevole adatto alla caratteristiche da pistard della diciottenne bresciana, con l’augurio di cominciare favolosamente la stagione 2012 proprio come è finito l’anno 2011 con la vittoria nel Campionato Regionale a Bottanuco lo scorso settembre.
Dovranno attendere invece ancora due settimane le “sorelle minori” delle categorie esordienti ed allieve dirette da Ernesto Alzini che debutteranno a Vada, il 25 Marzo prossimo; la preparazione all’evento e all’inizio gare continua sempre più intensamente come quella dei Giovanissimi diretti da Davide Landoni, Mario Colombo e Daniele Marangoni.
Gorla Minore, 08/03/2012
Marta Galimberti
“V” Cycling Communication
Nessun commento:
Posta un commento