giovedì 15 marzo 2012

Sabato 17 marzo le stelline del Team Vaiano saranno in scena a Padova Otto convocate dalla d.s. Elisa Maggini per la prima corsa internazionale italiana



La d.s. del Team Vaiano Tepso Elisa Maggini ha comunicato, nella giornata di oggi, le otto convocate per la 4^ Classica Città di Padova, che si correrà sabato 17 marzo sulle strade patavine. Saranno quindi in sella, nella prima corsa internazionale UCI in Italia, le atlete Valentina Bastianelli, Aleksandra Sosenko, Katazina Sosna, la campionessa nazionale di Lituania Rasa Leleivyte, Eleonora Spaliviero, Alessia Martini, Anna Trevisi, ottima quinta classificata nella corsa di domenica scorsa a Vaiano, e Silvia Moroni.
Il ritrovo ed il foglio firma sono previsti, a partire dalle ore 11.00, a Padova, nella centralissima via del Municipio, di fronte allo splendido Palazzo Moroni, mentre il via ufficiale verrà dato, dopo 8,00 Km di trasferimento, alle ore 13.00, dalla consueta sede di Camin di Padova. Confermato anche il circuito di gara: un anello di 12,65 Km tra i centri di Camin, Saonara, Vigonovo e Noventa Padovana, da ripetersi nove volte, per un totale di 113,50 Km.
Matteo Ferrari  -
Ufficio Stampa Team Vaiano Tepso

Nessun commento: