mercoledì 7 marzo 2012

VEROLA PARACYCLING CUP


A sette mesi dalla prima edizione della Coppa Europa di Paraciclismo svoltasi tra Verolavecchia e Verolanuova siamo orgogliosi di poter dare il via anche alla seconda edizione.
Quest'anno la Verola Paracycling Cup “Trofeo Toro Assicurazioni”  si terrà il 30 giugno e il 1° luglio e già ad oggi possiamo anticipare che i partecipanti saranno numerosissimi. Oltre ad aumentare il numero di partenti rispetto alla prima edizione, l'obiettivo degli organizzatori è quello di diffondere e promuovere lo sport paralimpico  offrendo un'opportunità al territorio di essere conosciuto anche a livello internazionale.
All’edizione passata hanno aderito ben 118 partecipanti di 15 nazioni provenienti da tutto il Continente Europeo; l’Italia ha vinto il premio del “Team più numeroso” con 69 atleti che hanno voluto onorare questa gara.
In questi giorni l'organizzazione sta mettendo a punto i percorsi, i regolamenti e la Registration Form che presto saranno disponibili anche sul sito www.avispedaleverolese.it
All'interno del sito saranno consultabili anche l'hotel selection con i prezzi convenzionati e il programma gara. Potrete inoltre trovare alcune fotografie dell'anno passato. Se invece siete curiosi di visionare il video della gara lo potete trovare in www.pianetagiovani.tv cliccando nella sezione cerca e inserendo la parola “verola”.

Matteo Paolo Cervati
Presidente Avis Pedale Verolese

Nessun commento: