domenica 27 maggio 2012

Il 2° posto dell’allieva Silvia Persico e il terzo di Lisa Morzenti valgono il titolo provinciale bergamasco. Vince la junior Ilaria Sanguineti



Vincono la campionessa italiana esordienti Elisa Balsamo e l’allieva Sara Wackermann). Tra le Junior, primo successo stagionale per Ilaria Sanguineti.

Blu fucsia impegnate su due fronti
nella mattinata di domenica 27 maggio: a Comonte di Seriate (BG) prime gioie della giornata con Lisa Morzenti che nella volata di gruppo vinta da Elisa Balsamo (Vigor) su Monica Colonel Trinca (Grosio Ciclismo), si piazza terza; nelle dieci anche Allegra Arzuffi, sesta, e Marta Cavalli, ottava, in una gara caratterizzata da numerosi attacchi.
Tra le allieve è il fotofinish a decretare la vincitrice di giornata: per meno di un centimetro ha vinto la portacolori Sara Wackermann (Pol.Molinello – Footon Servetto) sulla nostra
Silvia Persico che come due anni fa torna a vincere il titolo provinciale bergamasco; a chiudere il podio la portacolori della gs Carrera Gauss Simona Signorini, terza.

Al Brinzio (VA) invece primo successo stagionale per la Valcar – PBM tra le junior: a vincere una splendida Ilaria Sanguineti che nella volata ristretta tra le cinque fuggitive ha avuto la meglio su Veronica Cornolti (Footon Servetto RPM), seconda, e Asja Paladin (sc Vecchia Fontana), terza. Al quarto posto un’altra nostra atleta, quella Alice Arzuffi che continua il suo momento positivo nelle gare in salita dopo la terza posizione di settimana scorsa a Montignoso (LI). Quinta la under Maria Giulia Confalonieri.


Nessun commento: