La formazione diretta dal team manager Franco Chirio sarà composta da Svetlana Pauliukaite, Tetyana Riabchenko, Federica Celli e Silvija Latozaite. Nella prova riservata alle Juniores torna in gara anche Stella Riverditi.
Mentre domani, seguite da Roberto Gaggioli, Maria Flavia Oliveira, Uenia Fernandes, Whitney Gaggioli, Federica Primavera, Jessica Uebelhart e Sari Saarelainen termineranno la trasferta in Cina partecipando alla prova di Coppa del Mondo dopo i tre giorni di gare del Tour of Chongming Island, dove la brasiliana Oliveira si è messa in evidenza, proseguendo la crescita dopo l’infortunio di marzo alla Vuelta El Salvador.
Nel frattempo il team si è concesso una parentesi extra sportiva. Nei giorni scorsi Svetlana Pauliukaite, accompagnata da Franco Chirio, ha visitato gli stand Colavita, allestiti al 16° Cibus di Parma, il salone internazionale dell’alimentazione.
La lituana originaria di Panevėžys che compirà 27 anni a fine luglio, ha potuto stringere la mano alla famiglia Colavita presente con i fratelli Enrico e Giovanni (presidente della holding) con Leonardo figli dei fondatori e Carla, responsabile Italia. Nell’occasione è stato rivolto l’invito alla squadra di tornare in nord America per cercare di ripetere gli eccezionali successi ottenuti lo scorso. E il team manager Franco Chirio ha subito rassicurato i Colavita: “Non serve alcun invito, i biglietti sono già pronti da tempo. Anzi, siamo già in partenza, perché dal 19 al 30 maggio gareggeremo proprio negli Usa e in Canada cercando di ripeterci”.
NUMERI UTILI Franco Chirio (team manager e direttore sportivo) 335/7516933. Per ogni altro approfondimento è possibile consultare il sito ufficiale www.fornodasolocolavitachirio.it
Nessun commento:
Posta un commento