giovedì 1 ottobre 2009

Le giovanissime portacolori del GS Cicli Fiorin Despar si laureano Campionessa Provinciali MTB



Laura Vecchio & Allegra Arzuffi si tingono di bianco-rosso !!
Sabato scorso al Parco Increa di Brugherio (Mi) si è svolta la 1° prova del Trofeo Hinterland MTB CUP dedicato alla categoria Giovanissimi e valevole per l’assegnazione dei titoli di Campione Provinciale Milanese MTB.
Buone le performance dei sevesini del GS Cicli Fiorin Despar che, pur essendo neofiti della specialità, si sono ottimamente comportati, conquistando due maglie di Campione Provinciale Milanese MTB nella cat. G4 Femminile e G5 Femminile rispettivamente con Laura Vecchio (giunta 2° assoluta fra le bimbe) ed Allegra Arzuffi che invece ha letteralmente dominato la prova riservata alla sua categoria.
Quinto posto assoluto nella cat. G3 Femminile invece per l’altra sevesina Beatrice Giunzioni.
Nel frattempo la serata precedente a Dolzago (Lc), sotto la regia dell’UC Costamasnaga si era disputata la gara in notturna riservata alle cat. G5-G6-Esordienti ed Allievi che ha visto i sevesini vincitori al femminile nella cat. G5 con Greta Marturano che ha preceduto la compagna di scuderia Silvia Valtorta (ndr: giunte rispettivamente 3° e 4° assolute con i maschietti !!) nonché con la Campionessa Italiana Gara a Punti Donne Allieve Maria Giulia Confalonieri (Team Bianchi-Skoda Galimberti-Gemat Costruzioni / GS Cicli Fiorin Despar) nella gara riservata agli Esordienti 2° anno… mentre al maschile buon 3° posto di Simone Fazzolari (GS cicli Fiorin Despar) fra gli Allievi.
Domenica invece per i sevesini, da segnalare la medaglia di bronzo nel Campionato Brianteo di categoria fra le Donne Allieve grazie a Maria Giulia Confalonieri (Team Bianchi-Skoda Galimberti-Gemat Costruzioni / GS Cicli Fiorin Despar), giunta 6° assoluta nella gara di Monza.
A risultato anche il Team Esordienti a Figino Serenza (Co) grazie all’ottima 5° piazza di Alessio Fazzolari fra gli Esordienti 1° anno… ma è ancora la cat. Giovanissimi a portare le maggiori soddisfazioni in casa dei sevesini: infatti a Giussano (Mi) Federico Toninato è 5° nella cat. G1, Giunzioni Beatrice si aggiudica la cat. G3 Femminile, Laura Vecchio la cat. G4 Femminile mentre Allegra Arzuffi conquista l’argento nella cat. G5 Femminile… risultati che hanno permesso alle “babies” banco-rosse-blu di vincere il Trofeo quale miglior sodalizio femminile !!
Infine a Gessate (Mi) i sevesini hanno ottenuto la 5° posizione con Andrea Stival nella cat. G2, l’argento con Dario Galimberti nella cat. G3, nonché la vittoria nella cat. G5 Femminile (5° assoluta con i maschietti) con Greta Marturano

Nessun commento: