giovedì 10 dicembre 2009

Chirio-Forno d’Asolo 2010 Tamanini, Ungurytė, Kirch, Uenia Fernandes e Oliinyk le punte






Chirio-Forno d’Asolo 2010
Tamanini, Ungurytė, Kirch, Uenia Fernandes e Oliinyk le punte
L’italiana Luisa Tamanini (vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo e seconda nella generale del Giro di Toscana 2009), la lituana Edita Ungurytė (da due stagioni vincitrice del Challenge Ville de Lyon e quest’anno del Giro di Polonia) le brasiliane Rosanne Kirch (già seconda al Tour de France) e Uenia Fernades Silva (vincitrice di due edizioni della Copa América), e Olena Oliinyk (rivelazione del 2009), tutte presenti con le rispettive nazionali all’ultimo mondiale di Mendrsio (Svi), saranno le punte di diamante della rinnovata Chirio-Forno d’Asolo, allestita per la stagione 2010 da Franco Chirio.
Con l’innesto dell’ex tricolore trentina Luisa Tamanini, pilastro della nazionale italiana – tocco di classe e ulteriore bellezza - e dalla fuoriclasse brasiliana Rosanne Kirch, il team internazionale femminile si presenta ancor più competitivo ed agguerrito in vista dell’intensa stagione 2010. Nel programma di massima, già messo a fuoco, le magliette giallonere faranno il loro debutto al Tour dell’India e di Israele. Si tratta di una interessante e inedita apertura di orizzonti in aggiunta al già ricchissimo calendario che permetterà al team sempre sostenuto dai fratelli Paolo e Fabio Gallina, di farsi conoscere ulteriormente su scala planetaria.
“In questo difficile momento di particolare congiuntura economica – sottolinea il team manager Franco Chirio annunciando i nuovi innesti di qualità assieme al nuovo collaboratore tecnico Fortunati Lacquaniti – è stato edificante presentare ai nostri sponsor il nuovo organico costituito in prevalenza da vere campionesse, assieme ad altre 17 giovani atlete di sicuro ed interessante avvenire. Con ottimismo i nostri sponsor hanno appreso anche della notizia di queste nuove gare che spingeranno il ciclismo femminile oltre i tradizionali confini toccati del movimento rosa. Si tratta di una eccezionale opportunità da sfruttare a pieno per veicolare anche in India e Israele i marchi della aziende che ci sostengono e danno fiducia ogni anno”.

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: