mercoledì 13 gennaio 2010

Team Prodotti Hitec UCK sul campo di allenamento a Playa del Ingles






Team Prodotti Hitec UCK sul campo di allenamento a Playa del Ingles
Scandinavias womens solo team UCI è su un campo più a lungo di formazione in Playa del Ingles. Il campo si prolunga ormai da una settimana, e consisteva principalmente di lunghe cavalcate lento e sessioni di intervallo. La qualità della formazione e l'organizzazione è eccezionale sotto la guida del tecnico olandese Thijs Rondhuis.
Il team ha sede a Stavanger, in Norvegia, dove lo sponsor principali prodotti Hitec si trova. La squadra ora ha 6 norvegesi, 2 danesi, 2 svedesi, 1 tedesco, 1 austriaco e 1 ragazza Lussemburgo, e un olandese / personale norvegese.
La stagione avrà inizio già nel mese di febbraio con la gara a tappe Ladies 'Tour della Nuova Zelanda' e le classiche di primavera 'Omloop Het Nieuwsblad' in Belgio. Successivamente il team andrà a Toscana in Italia a fare 3 gare 'Costa Etrusca', prima della Coppa del Mondo si apre con 'Trofeo Binda' in Italia e nel finale di pavèi classico 'Ronde van Vlaanderen'.
La squadra è rinforzata con due ex campioni del mondo junior, Ex-Nurnberger sprinter Lisa Brennauer e specialista TT Maria Grandt Petersen. Elite Primo anno Jacqueline Hahn da Austria ha una velocità su entrambi gli appartamenti e in salita. L'aggiunta più recente è il velocista promettente e Lussemburgo champ Nathalie Lamborelle.

Nessun commento: