venerdì 12 marzo 2010

ESORDIO STAGIONALE DOMENICA SULLE STRADE DI SAN CARLO (FERRARA)


ESORDIO STAGIONALE DOMENICA SULLE STRADE DI SAN CARLO (FERRARA)

La Cristoforetti Cordioli si alza sui pedali. Dopo la presentazione della squadra di fine febbraio, è arrivata l'ora dell'esordio per la formazione trentino-veneta dei presidenti Giorgio Leonardi e Claudio Cordioli.
Le atlete delle categorie juniores ed under 21, guidate dai direttori sportivi Alberto Pellegrini e Fausto De Carli, saranno impegnate domenica sulle strade di San Carlo (Ferrara). Una corsa sostanzialmente piatta e particolarmente adatta alle velociste.
“Nel corso dell'inverno, nonostante il freddo ed il meteo non particolarmente favorevole, siamo riusciti a sostenere due ritiri – racconta il presidente Giorgio Leonardi -. Le ragazze si sono allenate bene, con il necessario impegno, ed ho visto grande entusiasmo da parte loro. L'ultimo raduno è stato fatto a Palù di Giovo, dove abbiamo svolto il classico lavoro di rifinitura. Ora ci apprestiamo al confronto diretto con le altre squadre, ma senza particolari ansie. Il 2009, stagione d'esordio per la nostra squadra, ci ha regalato 11 vittorie nelle corse su strada. L'obiettivo è quello di ripeterci, cercando di fare un altro passo avanti”.
Per domenica, tutte abili e arruolate. Agli ordini dei due direttori sportivi ci saranno infatti le juniores Elena Caccin, Sara Consolati, Giovanna Dalpiaz, Anna Fedrigo, Daniela Leonardi, Giulia Ronchi, Chiara Stefanazzi e le under 21 Valentina Dalbon ed Elisa Longo Borghini.
Per le allieve ed esordienti della Cristoforetti Cordioli, invece, la gara d'esordio è in programma per la prima domenica di aprile.

Nessun commento: