venerdì 21 maggio 2010

La troupe di Sky Sport alla Forno d’Asolo


Il 93° Giro d’Italia professionisti domani, sabato 22 maggio, si ferma a Casella d’Asolo (Treviso), ad una manciata di chilometri dalla sede Forno d’Asolo ed i fratelli Paolo e Fabio Gallina, appassionati e storici sostenitori del team veneto-piemontese diretto dal team manager Franco Chirio, apriranno i cancelli dell’azienda ad una troupe di Sky Sport.
Da metà mattina infatti, giornalista, cameraman e tecnici saranno presenti nello stabilimento di trevigiano di Maser per scoprire i segreti dell’ormai decennale presenza nel ciclismo femminile dell’azienda leader nazionale nella produzione di croissant surgelati e non solo, presentare il team Chirio-Forno d’Asolo e perché no, fare il punto sull’attività femminile a poco più di un mese dalla partenza del Giro d’Italia Lady e alla vigilia della Settimana Tricolore. Con le interviste ed i contributi filmati girati verrà costruito un servizio speciale sul team gialloverde.
Approfittando della pausa agonistica, oltre al team manager Franco Chirio, a Maser saranno presenti alcune atlete dell’organico 2010, come la brasiliana Rosane Kirch, vicecampionessa sudamericana su strada, l’affascinante lituana Janeliunaite e l’ucraina Sosenko, oltre alla veneziana Odette Bertolin. Per le riprese è prevista anche una sgambata nel tratto che porta in cima ad Asolo inserito nei 25 chilometri della 14. tappa Ferrara-Asolo.
Il servizio realizzato verrà messo in onda già nella giornata di domenica nell’ambito degli spazi dei notiziari riservati al ciclismo.

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: