giovedì 20 maggio 2010
Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi con Giro Donne 2010,
firmata a Roma la bicicletta per la lotta ai tumori del seno.
In occasione della “Race for The Cure” di Roma un autografo speciale delle madrine Komen Italia per la bicicletta benefica Giro Donne 2010.
E’ stata autografata dall’attrice Maria Grazia Cucinotta e da Rosanna Banfi, in occasione della “Race for the Cure” di Roma, la prima bicicletta per la prevenzione ai tumori del seno, donata dal Giro D’Italia Femminile a Komen Italia.
BikeART è una bicicletta da corsa Kuota, rigorosamente femminile completamente dipinta e resa unica dall’artista astrattista Roberto Spadea e autografata dalle madrine e volti di Komen Italia Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi, che hanno apposto la firma simbolica sul sellino della bici della salute. La BikeART sarà presente inoltre alle prossime “Race for The Cure” di Bari, Napoli e Bologna e alle 10 tappe del Giro d’Italia Femminile, dal 2 all’11 luglio, dal Friuli Venezia Giulia alla Lombardia, passando per Piemonte e Veneto.
Al termine delle tappe, la bicicletta sarà battuta all’asta e l’intero ricavato verrà devoluto alla ricerca e alla lotta contro il tumore al seno, per un sostegno tutto in rosa!
Il 21° Giro d’Italia Femminile corre con Komen Italia dando il via ad una collaborazione densa di iniziative e sorprese per le donne e con le donne.
www.girodonne.it
UFFICIO STAMPA
Yuri Griggio
1 commento:
bella iniziativa
Posta un commento