venerdì 28 maggio 2010

Monia Baccaille torna in gara a Novi Ligure Otto le atlete impegnate nella gara dedicata a Fausto Coppi



Dopo i tanti e impegnativi chilometri percorsi sulle strade francesi del Tour de l'Aude, il Team Valdarno torna a correre entro i confini nazionali, in Piemonte, nel neonato Gran Premio Città di Novi Ligure - Ricordando Fausto Coppi.
La gara, di circa 108 km, si snoderà attraverso tre circuiti,l'ultimo dei quali presenta la salita della Molarola che potrebbe risultare decisiva ai fini del risultato. Le atlete selezionate per la gara sono Baccaille (al rientro dopo un periodo di riposo attivo), Belvederesi, Biagi, Bonetti, Corazza (anche lei alla prima gara dopo la frattura rimediata a Dottignies), Massaccesi, O'Donnell e Vilajosana.
«Quest'appuntamento - spiega Montedori - servirà soprattutto alle ragazze per capire la loro condizione in vista dei prossimi appuntamenti, Coppa del Mondo a Valladolid e Emakumeen Bira, per i quali puntiamo a fare una discreta figura. In ogni caso onoreremo la corsa e se le ragazze dimostreranno di aver gambe nel finale, si può pensare anche ad un buon piazzamento».

Giuseppe Cristiano - Responsabile Comunicazione

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: