lunedì 28 giugno 2010

Katazina Sosna si laurea a Panevėžyje Campionessa Nazionale Lituana a cronometro 2010


VC VAIANO TEPSO SOLARISTECH NEWS
“Katazina Sosna si laurea a Panevėžyje Campionessa Nazionale Lituana a cronometro 2010. Simona Frapporti si piazza invece sesta nella gara contro il tempo della Settimana Tricolore di Treviso ”
Grande soddisfazione in casa Vaiano per lo straordinario risultato ottenuto nella mattinata di domenica 27 giugno a Panevėžyje da Katazina Sosna, che si è laureata nuova Campionessa Nazionale Lituana a cronometro. La ventenne passista di Vilnius durante questa stagione aveva già dimostrato il suo valore nelle gare contro il tempo nelle prove del Bracciale del Cronomen di Sant’Angelo di Gatteo (Forlì Cesena) e Romanengo (Cremona), ma la vittoria di oggi la pone senza discussioni come una delle più forti interpreti al mondo di questa affascinante disciplina. A Katia vanno i complimenti ed il ringraziamento da parte della Società e di tutte le compagne di squadra.
Buona anche la prova delle azzurre Simona Frapporti e Eleonora Spaliviero nel corso della gara a cronometro della Settimana Tricolore 2010 riservata alla categoria Donne Elite. A Treviso, nella competizione vinta dalla Campionessa del Mondo su strada del Team Valdarno Umbria Tatiana Guderzo, la bresciana di Lavenone Simona Frapporti ha colto un ottimo sesto posto, a 2’20’’dalla vincitrice. Quindicesima invece l’altra stellina Eleonora Spaliviero.
Si comunica inoltre che nelle gare di oggi sono stati testati i nuovi body, caratterizzati dall’innesto di un fondello anallergico in materiale tecnologico della linea Tepso®, che verranno utilizzati dalle atlete del Team Vaiano nel corso del prossimo Giro d’Italia femminile.
Ordine di arrivo Campionati Nazionali Italiani a cronometro – Treviso:
1) Tatiana Guderzo (GS Fiamme Azzurre – Team Valdarno Umbria); 2) Silvia Valsecchi (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 3) Noemi Cantele (HTC Columbia Women); 4) Valentina Bastianelli (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 5) Gloria Presti (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 6) Simona Frapporti (VC Vaiano Tepso Solaristech); 7) Valentina Carretta (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 8) Elena Berlato(GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 9) Monia Baccaille (GS Fiamme Azzurre – Team Valdarno Umbria); 10) Odette Bertolin (Chirio Forno d’Asolo); 15) Eleonora Spaliviero (VC Vaiano Tepso Solaristech).

Nessun commento: